Mouse roventi

The Rock sarà il protagonista del remake di Grosso guaio a Chinatown

Dwayne "The Rock" Johnson starebbe trattando per il ruolo di protagonista nel remake di Grosso guaio a Chinatown, il classico anni '80 di John Carpenter con Kurt Russell.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Rock e Kurt Russell

Dwayne "The Rock" Johnson starebbe negoziando con 20th Century Fox per il ruolo di protagonista nel remake di Grosso guaio a Chinatown. Il nuovo film dovrebbe avere un copione firmato da Ashley Miller e Zack Stentz, ovvero gli sceneggiarori di X-Men: L'inizio.
A riportare la notizia è il sito americano The Wrap, che rivela anche i primi dettagli.

The Rock interpreterà il ruolo che fu di Kurt Russell, ovvero il personaggio di Jack Burton, un camionista che viene trascinato in una battaglia mistica nella Chinatown di San Francisco.

LEGGI ANCHE: Ecco la dieta di The Rock: ci vogliono muscoli anche per mangiare!

I soci di Dwayne Johnson nella Seven Buck Production hanno presentato il progetto alla 20th Century Fox, che ha curato il film originale dell'86 e detiene i diritti sulla storia. Grosso guaio a Chinatown, fra l'altro, è uno dei film preferiti di The Rock.

Il film originale incassò solo 11 milioni di dollari al botteghino, tuttavia divenne presto un classico cult che, ad ogni messa in onda, attrae sempre un discreto pubblico.

Ora, The Rock è un attore molto diverso da Russell, a partire dalla struttura fisica, però ha già dimostrato quell'ironia che pervade Grosso guaio a Chinatown. Staremo a vedere.

Kurt Russell in Grosso guaio a Chinatown

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV