Mouse roventi

The Mist diventa una serie TV: il nuovo trailer

Il 22 giugno 2017 approderà su SpikeTV la tanto attesa serie TV The Mist, tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King e composta da ben 10 episodi. Ecco il nuovo trailer.

Rosanna Donato Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Estratto dal trailer della serie TV The Mist

Dopo la trasposizione cinematografica del 2007 diretta da Frank Darabont, il romanzo di Stephen King The Mist è pronto a diventare una serie TV per il piccolo schermo. È uscito di recente il nuovo trailer del progetto prodotto da SpikeTV e composto da 10 episodi complessivi.

La serie horror è stata approvata dallo stesso King e scritta da Christian Torpe. Il cast della produzione TV, la cui première verrà trasmessa il 22 giugno 2017, vede la presenza di Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr.

Poster serie TV The Mist di Stephen King

Il nuovo trailer di The Mist

Secondo quanto riportato da Daily Dead, il nuovo trailer mette in evidenza gli effetti sconvolgenti - paranoia e panico inclusi - dovuti all’essere intrappolati a causa di una presenza misteriosa. Quando i residenti di Bridgeville, nel Maine, si trovano inghiottiti da una nebbia inebriante, contenente bizzarre minacce , l’umanità dei personaggi coinvolti viene messa alla prova.

Mentre la nebbia incute timore nella cittadina, la vita di una famiglia - composta da Eve (Alyssa Sutherland), un’insegnante, il marito di quest’ultima Kevin (Morgan Spector) e la loro figlia ribelle Alex (Gus Birney) - viene messa a soqquadro da un crimine brutale che potrebbe compromettere per sempre i rapporti tra i suoi componenti.

Familiari, vicini, amici e avversari si alleano per combattere la situazione, senza curarsi di seguire le regole che la società impone per sopravvivere. Le persone coinvolte si lasceranno trasportare dai propri istinti, creando ulteriore panico tra loro per via degli improvvisi scatti di follia.

Dettagli sulla serie TV

Stando a quanto rivelato, questa produzione televisiva contiene elementi propri rispetto al romanzo originale. Tra questi, l’ambientazione. Il creatore Christian Torpe ha anticipato infatti che The Mist non si svolgerà esclusivamente in un supermercato come nel libro di Stephen King e nella pellicola tratta da esso.

Questo perché, trattandosi di una serie TV, servono più location per poter coprire un arco di 10 episodi e avere modo (forse) di soffermarsi e approfondire le dinamiche tra i diversi personaggi e le loro storie. Vedremo quindi un grande magazzino e una chiesa, luoghi in cui andranno a nascondersi gli abitanti della città per proteggersi dai mostri in agguato. 

La serie televisiva prenderà ispirazione sia dal romanzo originale di Stephen King, sia dal primo film di Frank Darabont.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV