Mouse roventi

The Legend of Conan sarà un sequel diretto di Conan il Barbaro

Dimentica Conan the Destroyer e il reboot del 2011: le nuove imprese di Conan il Barbaro saranno un sequel diretto al film del 1982. Torneranno anche alcuni personaggi della pellicola originale.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger torna ad essere Conan il Barbaro

Un paio di mesi fa, Universal ha annunciato che l'inossidabile Arnold Schwarzenegger sarebbe tornato a indossare le mutande di pelo di Conan il Barbaro.

Ora arriva un'altra novità sul film: The Legend of Conan sarà un sequel diretto alla pellicola originale del 1982. Gli eventi di Conan The Destoyer e il reboot del 2011 dovrebbero essere completamente ignorati dalla trama del film.

Il produttore Chris Morgan ha cercato di tranquillizzare tutti tramite il portale TheArnoldFans:

Il nostro tono è l'estensione logica del personaggio descritto nel film del 1982... ma 30 anni dopo.

Arnold Schwarzenegger ne The Legend of Conan

Un'altra ottima notizia è che almeno tre personaggi della pellicola originale torneranno a fare compagnia a Arnold Schwarzenegger sul grande schermo.

Morgan ha continuato dicendo che l'obiettivo primario è quello di essere all'altezza della pellicola diretta da John Millus.
L'impresa non sarà semplice, ma il cast e la produzione sono fan di Conan della prima-generazione e, soprattutto, saranno sorvegliati molto da vicino da Schwarzy in persona.

Legend of Conan non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il primo teaser poster forniva il dicembre 2015 come un possibile periodo di distribuzione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV