Mouse roventi

The Hateful Eight, anticipazioni e indizi grazie alla prima clip

Il film di Tarantino sarà nelle sale americane a gennaio 2016 e una clip in esclusiva di Entertainment Weekly semina qualche indizio in più sulla misteriosa trama.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Hateful Eight prima clip del film di Tarantino

The Hateful Eight sta arrivando nelle sale americane e Entertainment Weekly concede ai fan una clip in esclusiva che svela qualche elemento in più della trama.

Quentin Tarantino ha deciso di proseguire sulla scia di Django Unchained e girare un film con ambientazione western. Ma cosa si sa fino ad ora della trama? La storia ruota intorno al cacciatore di taglie John alias Kurt Russel e alla sua prigioniera Daisy Domergue alias Jennifer Jason Leigh.

Nel viaggio che li conduce in prigione attraverso l’innevato Wyoming, ai due si uniscono un altro cacciatore di taglie, il Maggiore Marquis Warren alias Samuel L. Jackson, e lo sceriffo Chris Mannix alias Walton Goggins.

I quattro sono costretti a fermarsi nella stazione delle diligenze di Minnie Haberdashery, dove resteranno bloccati insieme ad altri quattro sconosciuti a causa di una bufera di neve.

Qualche piccolo SPOILER a seguire.

Cosa aggiunge la clip rispetto al trailer e alla sinossi del film? Ebbene, la voce fuori campo del Maggiore ipotizza che uno degli uomini presenti nella stazione lavori per la prigioniera condannata a morte, Daisy Domergue.

Cosa ne pensi? Seminare indizi con una clip aumenta la curiosità e ti fa venire voglia di andare a vedere il film? The Hateful Eight arriva nei cinema il 4 febbraio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV