Mouse roventi

The Expendables 4, il cattivo potrebbe essere Hulk Hogan

The Expendables 4 forse ha trovato il suo prossimo supercattivo: la banda di mercenari più famosa del cinema potrebbe vedersela nientemeno che con Hulk Hogan!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hulk Hogan

Il franchise The Expendables può piacere o non piacere ma una cosa è certa, la serie di film sui mercenari ha fruttato parecchi soldi, circa 800 milioni di dollari i ntutto il mondo.

La formula è semplice. Una squadra di star di film d'azione old-school - Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Sylvester Stallone e Chuck Norris, fra gli altri - condita con tanta ignoranza e un ritmo piuttosto sostenuto.
Come si fa a non apprezzare un film così?

Detto questo bisogna sottolineare che l'ultimo capitolo, The Expendables 3, ha mostrato i primi segni di debolezza del franchise. Il film è stato molto criticato per aver sostituito attori molto amati come Jason Statham e Terry Crews con star più giovani come Ronda Rousey (Fast & Furious 7) e Kellan Lutz (Tarzan, Hercules).

Cast di The Expendables 3

Per il prossimo capitolo della serie, The Expendables 4, pare che Sylvester Stallone abbia intenzione di tornare alle origini. Come? Con un po' di violenza in più e una faccia nuova, ma molto conosciuta.
Sembra che il nuovo supercattivo che se la vedrà coi mercenari sarà Hulk Hogan, l'iconica superstar del wrestling.

Hogan ha dichiarato (via Uproxx):

Ho parlato con Sly al telefono riguardo a The Expendables 4. Stiamo cercando di trovare un modo per trasformarmi nell'uomo più cattivo del mondo. Sai, Stallone mi ha aiutato ed è stato un mio grande amico durante tutti questi anni...abbiamo fatto una bella chiacchierata, parlando di tutte le possibilità. Riesco ancora a correre o saltare? Beh, non così veloce o così in alto ma penso che Hollywood saprebbe trovare un buono stuntman per aiutarmi.

Nel caso Hogan ricoprisse davvero quel ruolo in The Expendables 4, dovrebbe vedersela con altri nomi di un certo rilievo che l'hanno preceduto, fra cui Jean-Claude Van Damme e Mel Gibson. Ad ogni modo il suo coinvolgimento ci sembra una mossa azzeccata.

Vista la natura nostalgica del franchise, la superstar del wrestling sarebbe perfetta nel mix di vecchie glorie di The Expendables. Inoltre la cosa potrebbe dare nuova linfa alla carriera del baffuto lottatore che, come wrestler, è in deciso declino.
Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV