Mouse roventi

Thanos non sarà presente in Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e il suo guanto con le Gemme dell'Infinito non faranno parte della trama di Guardiani della Galassia Vol. 2.
Thanos e le gemme dell'infinito

James Gunn snocciola qualche nuovo brandello d'informazione sull'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, stavolta svelandoci l'assenza del cattivo più cattivo dell'universo cinematografico Marvel: Thanos.

Il regista ha infatti confermato definitivamente che il cattivo Marvel più pericoloso del momento non farà parte del film:

Thanos non comparirà in Vol. 2 No. Come ho già detto, Thanos non è in questo film. Penso che sarà abbastanza impegnato con certe guerre e un certo infinito. Abbiamo altre gatte da pelare in Guardiani della Galassia Vol.2.

Thanos sarà assente in Guardiani della Galassia Vol. 2
Niente Thanos in Guardiani della Galassia Vol. 2

Gunn ha poi chiarito che anche le Gemme dell'Infinito, attorno a una delle quali ruotava l'intera trama del precedente capitolo, non avranno un ruolo fondamentale in questo nuovo volume. 

Non gireremo troppo attorno alle Gemme dell'Infinito in Guardiani 2. È uno spoiler? Non è una cosa importante.

Quello che sappiamo è che, secondo i desideri precedentemente espressi dal regista, probabilmente il cast si amplierà portando in squadra due dei personaggi già visti nel primo capitolo, ovvero Yondu e Nebula, e un volto nuovo proveniente dai fumetti Marvel: Mantis.

Il 25 aprile 2017, giorno in cui dovrebbe arrivare il film nelle sale italiane, è ancora lontano, ma i fan non stanno già nella pelle. E tu? Sei pronto a seguire nuovamente le avventure di Star-Lord e soci?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV