Mouse roventi

Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall'Ombra, lanciato il secondo trailer

Universal Pictures ha postato il secondo trailer di Tartarughe Ninja 2. Attenzione puntata su un nuovo elemento: la melma viola.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall'Ombra, secondo trailer

È arrivato il secondo trailer di Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall'Ombra accompagnato dalla sinossi ufficiale del film.

Michelangelo (Noel Fisher), Donatello (Jeremy Howard), Leonardo (Pete Ploszek) e Raffaello (Alan Ritchson) sono tornati per combattere al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e il nuovo arrivato Casey Jones (Stephen Amell).

Contro chi combattono? Lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i due nuovi personaggi provenienti direttamente dai fumetti e dai cartoon, vale a dire Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly).

Le tartarughe affrontano cioè i cattivi che fanno parte della squadra del temibile Shredder. Durante lo scontro si troveranno, però, a fronteggiare un nuovo avversario: Krang. Quest’ultimo ha fatto la sua comparsa pubblica durante i trailer del Super Bowl 2016 e sarà doppiato nella versione originale dall'imitatore e doppiatore Fred Armisen (Zoolander 2). 

Come sottolinea Screenrant, questo secondo trailer punta l’attenzione su un nuovo elemento: la misteriosa melma viola che consentirebbe alle tartarughe di assumere una forma umana per un ridotto lasso di tempo.

I creatori della melma mutante che ha dato vita alle tartarughe ninja, a Bebop e Rocksteady sono gli Utroms, la razza aliena di Krang. Il film dovrebbe prendere spunto da questo antefatto. 

Krang, dunque, dovrebbe essere uno dei responsabili del ritrovamento della melma viola con cui Shredder crea se stesso e i suoi aiutanti. A quanto pare Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall'Ombra potrebbe avere qualche punto di contatto con il sequel del 1991 Tartarughe Ninja II: Il segreto di Ooze.

Dopo aver dato un'occhiata al trailer, sei curioso di vedere il film? La data di uscita italiana è stata fissata per il 7 luglio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV