Mouse roventi

I supereroi Marvel si preparano a invadere Disneyland!

Spider-Man si aggiunge al gruppo dei supereoi Marvel all'interno della nuova area di Disneyland. Ecco Marvel Super Hero HQ!

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il gruppo dei supereroi Marvel si prepara ad arrivare a Disneyland, Spider-Man in prima linea

Il parco Disney di Los Angeles ha annunciato l'arrivo di nuove attrazioni legate al mondo Marvel. Ed è proprio di qualche giorno fa la notizia che Spider-Man si unirà al gruppo di supereroi presenti all'interno del parco americano, per la precisione Iron Man, Capitan America, Thor, I Guardiani della Galassia e Gamora.

Farà parte di una nuova area, la Marvel Super Hero HQ, contenuta all'interno dell'attrazione interattiva Innoventions, chiusa al pubblico dalla fine di marzo di quest'anno proprio perché interessata da "misteriosi lavori". Sembra che nella nuova attrazione, una delle più grandi del parco, sarà possibile incontare sia i supereroi della Marvel che i protagonisti di Star Wars, come già annunciato da Bob Iger, presidente della The Walt Disney Company, a settembre.

I fans possono già incontrare Spider-Man al parco Disney di Parigi, dove hanno anche l'occasione di farsi immortalare per la copertina del Daily Bugle, il quotidiano immaginario di New York dei film Marvel. Come sarà, invece, questa nuova attrazione oltreoceano? Disney non ha ancora rivelato i dettagli, ma sembra che sarà possibile farsi scattare una foto con il supereroe o farsi firmare un autografo, o addirittura complimentarsi per le sue mirabolanti imprese.

Qui sotto l'immagine che correda l'annuncio della Disney. Il costume che indossa Spider-Man è molto simile a quello degli ultimi film ma probabilmente non sarà lo stesso che vedremo nel prossimo lungometraggio sul supereroe (in uscita nel 2017) e nel film Captain America: Civil War, il cui debutto in Italia sarà il 4 maggio 2016.

Spider-Man e i supereroi Marvel saranno sempre più presenti a Disneyland

Fonte: SlashFilm

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV