Mouse roventi

Il Joker di Jared Leto in Suicide Squad si mostra in due nuove foto

Empire Magazine ha pubblicato due nuove foto del tanto discusso Joker che Jared Leto interpreterà in Suicide Squad, filmone DC in arrivo nei cinema a 2016 inoltrato.
Altre immagini per il nuovo Joker di Suicide Squad

Empire Magazine ci regala due nuove immagini del coloratissimo e tanto discusso Joker interpretato da Jared Leto che vedrai in azione in Suicide Squad

Le immagini, comparse online prima ancora della pubblicazione cartacea, sono la copertina del numero della rivista in cui comparirà un articolo relativo al film e una foto del personaggio sul set.

Nuove immagini per il Joker in Suicide Squad
Ecco la copertina di Empire Magazine a tema Joker

Nella seconda puoi vedere il Joker mentre indossa una camicia di forza e parla con Margot Robbie, quest'ultima priva però del suo costume da Harley Quinn.

Nuove immagini del Joker in Suicide Squad
Il Joker parla con Harley indossando una camicia di forza

Leto si sta prendendo un bel macigno sulle spalle visto che si troverà a fare i conti non solo con l'eredità lasciata da quel capolavoro di Joker di Heath Ledger, ma anche con il giovane Jerome visto nella serie TV Gotham, il quale, in barba a tutti i pronostici e le aspettative, pare abbia fatto breccia nel cuore degli appassionati. 

Io spero di riuscire a vedere presto qualcosa di più del solito paio di immagini di questo personaggio e del film in generale, magari un altro bel trailer ufficiale che ci mostri in azione Harley Quinn o Will Smith nei panni di Deadshot, e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV