Mouse roventi

Suicide Squad torna all'assalto con nuove immagini e anticipazioni!

Il numero speciale di Empire Magazine di dicembre svela alcune novità sui membri di Suicide Squad. Guardali da vicino sulle copertine dedicate al film.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Suicide Squad arriva su Empire Magazine con diverse anticipazioni

Suicide Squad torna a far parlare benissimo di sé.

Il numero di Empire Magazine dedicato al film di David Ayer si è fatto in quattro - anzi in cinque - per mostrarci da vicino i cattivi del film.
Le copertine della rivista ritraggono Harley Quinn (Margot Robbie), il Joker (Jared Leto), Incantatrice (Cara Delevingne) e Deadshot (Will Smith) in scatti inediti.

Tra le anticipazioni trapelate online, le più interessanti riguardano le protagoniste femminili del film. Qualche SPOILER dopo la gallery.

David Ayer ha rivelato che Harley Quinn si troverà al centro di un interessante triangolo amoroso. Il suo percorso per diventare indipendente dal Joker e diventare una persona indipendente e fiera di sé rappresenterà una metafora per descrivere la situazione di tutti i membri di Suicide Squad.

Harley sarà la peggior combinaguai del gruppo e catturerà l'attenzione di Deadshot, che la terrà d'occhio molto volentieri.
Il personaggio di Smith, comunque, avrà altri problemi con cui fare i conti: tenterà di costruirsi una nuova vita con sua figlia, ma qualcosa andrà terribilmente storto e... beh, Amanda Waller approfitterà dei suoi errori.

In proposito: stai attento ad Amanda (Viola Davis) perché, secondo Ayer, è proprio lei il personaggio più pericoloso del film. Come ha spiegato solo poco tempo fa, lei non è mossa ad alcuno spirito di vendetta ed è questo a renderla particolarmente infida.

La terza donna da tenere d'occhio è l'Incantatrice di Cara Delevingne: questo antico essere è stato intrappolato a lungo, e ora che è libero farà di tutto per continuare ad esserlo.
Tanto per cominciare, il corpo che abita è quello di June, una ragazza in cerca di avventura che ha ottenuto ciò che voleva con conseguenze a dir poco orrende.

Suicide Squad arriva nei cinema italiani il 17 agosto 2016. Sei pronto al caos?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV