Mouse roventi

Suicide Squad, ecco il cast completo del film sui supercattivi DC

Il cast del film sulla Suicide Squad, il team di supercattivi DC Comics, è stato annunciato ufficialmente: Jared Leto sarà Joker, Will Smith sarà Deadshot e Margot Robbie sarà Harley Quinn. Scopri tutti gli altri.
Harley Quinn

Nel 2016 arriverà il film Suicide Squad, basato ovviamente sui fumetti DC. Ma chi interpreterà la squadra di supercattivi sul grande schermo? 
Dopo mesi di indiscrezioni è arrivata la conferma del cast ufficiale, che include nomi di primo piano di Hollywood che, forse, faranno un po' storcere il naso ai fan più hardcore.

Jared Leto e The Joker

Cominciamo con Joker, che sarà interpretato da Jared Leto: non sarà per nulla facile eguagliare la performance del compianto Heath Ledger.
Al fianco di Leto ci saranno Tom Hardy nel ruolo di Rick Flag, Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Jal Courtney in quello di Boomerang e Cara Delevingne in quello di Enchantress.

LEGGI ANCHE: Annunciati i nuovi film Marvel e DC fino al 2020: sono ben 27 novità!

Margot Robbie e Suicide Squad

Le riprese di Suicide Squad cominceranno il prossimo aprile e dietro la macchina da presa ci sarà David Ayer.
Mancano ancora le conferme su Lex Luthor, che dovrebbe essere interpretato da Jesse Eisenberg e che dovrebbe apparire anche in "Batman Vs Superman: Dawn of Justice".

Che ne pensi di questo cast? Saprà rendere giustizia ai fumetti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV