Mouse roventi

La storia segreta del dottor Frankenstein viene svelata in due nuovi video!

James McAvoy e Daniel Radcliffe saranno protagonisti di un nuovo adattamento di Frankenstein. Questi nuovi video cominciano a svelarci i loro segreti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli esperimenti del dottor Frankenstein tornano al cinema

Fox ha rilasciato due nuovi video del suo Frankenstein.

Come promesso dal trailer ufficiale, il nuovo adattamento cinematografico racconterà in modo inedito il romanzo di Mary Shelley.
I riflettori saranno tutti puntati sul rapporto tra Victor Frankenstein (James McAvoy) e il suo assistente Igor Strausman (Daniel Radcliffe).

In questo spot televisivo, inizia una ricerca per l'immortalità che li porterà ad affrontare mostruose creature e guai con la giustizia.
L'ossessione di Frankenstein lo porterà sull'orlo della follia, e solo il suo amico lo potrà salvare da un tragico destino.

Una featurette ci rivela come si sono svolte le riprese e alcune scene ancora inedite, che confermano che la storia sarà un po' diversa da come la ricordiamo.

Diretto da Paul McGuigan, il film sviluppa un copione di Max Landis, diventato famoso per il film supereroistico Chronicle.

Il film animerà le sale a partire dal 25 novembre negli Stati Uniti e il 4 dicembre nel Regno Unito.
In Italia, invece, arriverà in una data ancora da decidere con il titolo Victor - La Storia Segreta del Dottor Frankenstein.

Frankenstein racconta la storia segretà di Victor e dei suoi esperimenti

Che ne pensi: la storia di Frankenstein avrà un nuovo fascino una volta raccontata attraverso gli occhi di un giovane Igor?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV