Mouse roventi

Stasera in TV (5 ottobre 2015): Jurassic Park, La Mummia 3 e tanta Kate Winslet!

5 ottobre 2015: stasera in TV si festeggia il compleanno di Kate Winslet con film in cui è protagonista. E se lei non ti piace, ci sono anche Jurassic Park, la Mummia 3 e tanto altro!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Questa sera in TV si farà tardi. Il palinsesto di lunedì 5 ottobre 2015 è pieno di deliziose chicche, ma dovrai tenere gli occhi aperti a lungo per vederle tutte.

Magari, per aiutarti, prova a farti una bella birra in compagnia degli amici.

Se vuoi rivisitare i Classici

Italia 1 - Ore 21:10, La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone

Il ciclo della Mummia è stato una rivelazione a sorpresa. Questa volta, Brendan Fraser e famiglia se la vedono con un malvagio imperatore cinese. Pecca negativa? Eve non è proprio come ce la ricordavamo dai primi capitoli...

Italia 2 - Ore 21:10, Non Aprite Quella Porta di Marcus Nispel

Ho detto rivisitare, no? Quindi c'è anche un remake tutto per te. Vietato ai minori di 14 anni; ma forse tu ti vieterai da solo di vederlo.

Premium Cinema Energy - Ore 21:15, Jurassic Park

Vuoi andare sul sicuro? Con Jurassic Park non si sbaglia mai; l'ha capito anche il palinsesto di Mediaset Premium. Tutto il resto è solo chaos.

Se vuoi restare alzato fino a tardi

RAI 4 - Ore 22:50, Se Mi Lasci Ti Cancello

Jim Carrey e Kate Winslet si dimenticano cose importanti. Questo, invece, è un film da tenere ben a mente - magari col suo titolo originale: Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

SKY ATLANTIC HD - Ore 22:45, The Leftovers

Nuova location e nuovi misteri per la seconda stagione di The Leftovers. Stasera la serie debutta in versione sottotitolata. Per il doppiaggio italiano ci sarà da aspettare il 27 ottobre.

SKY PASSION HD - Ore 23:00, Neverland: Un Sogno per la Vita

Johnny Depp ci porta all'Isola che non c'è e (re)inventa la storia di Peter Pan. Assieme a Se Mi Lasci ti Cancello è un buon modo per festeggiare i 40 anni di Kate Winslet.

Se vuoi continuare dov'eri rimasto

Mentre il Giovane Montalbano prosegue con le sue indagini nella prima serata di RAI 1 (21:20) e Pechino Express contagia RAI 2 (21:15), Grey's Anatomy continua a mietere vittime.
La stagione 11 ha un doppio inizio questa sera: alle 21:10 su La 7 e a Mezzanotte e 15 su FOX Life HD.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Stasera in TV

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV