Mouse roventi

Star Wars VIII e IX, abbiamo già le date di uscita

Disney svela i suoi piani per Star Wars nei prossimi anni: sappiamo anche quando usciranno gli Episodi VIII e IX. Praticamente a due anni di distanza l'uno dall'altro.
Logo di Star Wars

La nuova trilogia di Star Wars, come sappiamo, è nelle mani di Disney. Se da una parte procedono le riprese del nuovo Episodio VII, intitolato "Il Risveglio della Forza", dall'altra il colosso americano ha già delineato un piano ben preciso per la saga.
Piano che comprende già gli Episodi VIII e IX.

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha infatti rivelato le date di uscita anche degli altri due film della trilogia. Durante un meeting con gli azionisti, infatti, il boss di Disney ha confermato che l'Episodio VIII arriverà a dicembre del 2017, ovvero due anni esatti dopo il nuovo film diretto da J.J. Abrams che uscirà questo dicembre.
L'Episodio IX seguirà la stessa tabella di marcia e arriverà a dicembre del 2019. Sostanzialmente avremo un nuovo film ogni due anni fino al 2019.

Ma le notizie non si fermano qui. Iger ha detto anche che l'Episodio IX sarà la "fine di questa trilogia", il che suggerisce che esistano altri piani per ulteriori film nell'universo di Star Wars. Un universo completamente nuovo che forse si staccherà dai binari narrativi delineati da George Lucas con la trilogia originale.

Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema americani il 18 dicembre, mentre da noi pare uscirà solo a gennaio 2016.

Nell'attesa di notizie certe rigustiamoci il trailer ufficiale:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV