Mouse roventi

Star Wars, una serie TV live-action arriverà assieme ai film (forse)

La nuova trilogia di Star Wars dovrebbe portare con sé anche una serie TV live-action. Disney starebbe già pensando di filmarla sfruttando i set dei film.

Le avventure di una galassia lontana lontana si arricchiranno di una serie TV live-action.

Per ora, non ci sono né una possibile data di inizio dei lavori né un plot, ma le speculazioni dei fan di Star Wars incalzano.

Secondo il sito Cinelix, gli Studi Disney potrebbero seguire una tecnica simile a quella di Marvel per portare avanti il progetto. Ovvero: aspettare che l'universo cinematografico sia ben sviluppato e poi procedere con la serie televisiva.

Jaina Solo nei libri di Star Wars
Nel caso di Star Wars, quindi, si tratterebbe di conoscere con esattezza i tempi di produzione dei film della nuova trilogia. I set delle pellicole potrebbero così essere riutilizzati per il live-action. Una pensata niente male, che garantirebbe maggior continuità tra film e serie televisiva.

Le voci di corridoio parlano anche dei possibili protagonisti del live-action, dando come favoriti i personaggi dei libri.
Il periodo in cui avrà luogo la serie, invece, sembra già essere un po' più chiaro. Se Disney vuole davvero riciclare i set di Pinewood, allora gli episodi dello show dovrebbero seguire la stessa linea temporale della nuova trilogia (e oltre).

A questo punto, però, non possiamo davvero escludere nessuna teoria.

Tu cosa ne pensi: ti piacerebbe vedere l'universo di Star Wars espandersi ancora?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV