Mouse roventi

Star Wars: Rogue One, ecco la trama del primo spin-off di Guerre Stellari

Star Wars: Rogue One seguirà le avventure del gruppo che ha rubato il progetto della Morte Nera. Il primo spin-off della trilogia arriverà nel 2016.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Morte Nera di Guerre Stellari

La Star Wars Celebration ha regalato ai fan una pioggia di nuove informazioni sul franchise di Guerre Stellari.

Una delle novità più attese, il trailer del Risveglio della Forza, potrebbe non essere il contenuto più ghiotto dell'evento.

Il regista Gareth Edwards ha parlato a lungo del nuovo film Star Wars: Rogue One. La pellicola farà parte della serie Star Wars Antology, concepita come un insieme di spin-off delle trilogie principali.

Nel corso dell'evento, è stato presentato un primo trailer del film (ancora non rilasciato in via ufficiale) e sono emersi diversi particolari sulla trama.

 

Here it is!: ROGUE ONE TEASER!

Posted by Star Wars: In Character on Domenica 19 aprile 2015

Rogue One sarà ambientato tra la Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, in un periodo in cui i cavalieri Jedi sono assenti dalla galassia.
La storia avrà per protagonista il gruppo intento a rubare i progetti della Morte Nera.

Uno dei temi principali sarà ciò che accade quando "Dio non è qui per salvarci" e la distinzione tra bene e male non è più semplice da capire.

La proiezione del trailer di Star Wars: Rogue One alla Star Wars Celebration
In pratica, ciò che dobbiamo aspettarci da Rogue One è un film di guerra sui toni di Salvate il Soldato Ryan, a cui diversi membri del team di Rogue One hanno lavorato in passato.

La storia è stata creata da John Knoll, un veterano degli effetti speciali all'interno di Lucasfilm.

C'è un che di divertente e impegnativo nello scrivere qualcosa che deve stare all'interno di una storia che conosciamo già.

Nella trilogia originale, è stato ricordato, ci sono pochi dettagli su come i progetti della Morte Nera siano stati rubati prima che Leia li consegnasse a R2-D2.
Knoll si è divertito a metterli insieme e a creare una storia nuova, che attinge in abbondanza alla mitologia del franchise.

Le riprese di Rogue One inizieranno questa estate, con Felicity Jones nel ruolo di uno dei soldati che ruberanno i piani della Morte Nera.
L'arrivo del film è previsto per il dicembre 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV