Mouse roventi

Star Wars: Rogue One, il ruolo di Darth Vader sarà più importante del previsto?

Voci insistenti sostengono che Darth Vader avrà un ruolo di rilievo in Star Wars: Rogue One. Scopri le informazioni sul film e fai attenzione alle news spoiler.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Star Wars: Rogue One e Darth Vader

Secondo i rumors di questi giorni Darth Vader avrà un ruolo di rilievo in Star Wars: Rogue One.
In che modo e in che misura? Al momento si possono fare delle semplici ipotesi, come suggerisce anche CinemaBlend.

Il film si inserisce tra l’episodio III e l’episodio IV e secondo le dichiarazioni del regista, Garet Edwards, ci saranno molte scene di guerra.
La sceneggiatura dovrebbe ruotare intorno al furto dei piani per la prima Morte Nera. Gli stessi piani che Skywalker e i suoi useranno per cercare di distruggere l’arma più potente dell’Impero.

Se si mettono insieme queste informazioni e si considera la figura di Darth Vader, forse un ruolo più importante del previsto potrebbe essere plausibile.  

In realtà, il sito Making Star Wars ha svelato alcuni particolari importanti sullo storyboard; ma se preferisci rimanere nel campo delle ipotesi e non rovinarti la sorpresa, salta le righe che seguono.

Io sono tuo padre, dice Darth Vader

Queste sono le dichiarazioni riportate da Making Star Wars:

Le sequenze di azione del film sono sconosciute, ma c'erano  idee su come Darth Vader avrebbe potuto uccidere i ribelli sul campo di battaglia con la Forza o la sua spada laser.
Lo storyboard iniziale proponeva ribelli decapitati e smembrati dalla spada di Vader e corpi che lievitano usati come scudi umani. Darth Vader sarà molto più violento di quanto lo abbiamo visto fino ad ora sullo schermo.

Indipendentemente dalle voci e dagli scoop che circolano, ti piace l’idea di una presenza maggiore di Darth Vader? Oppure temi che potrebbe oscurare troppo i nuovi personaggi del film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV