Mouse roventi

Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco altri due nuovi personaggi

Sono stati svelati due nuovi personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Dopo Andy Serkis, ecco Phasma (Gwendoline Christie) e Maz Kanata (Lupita Nyong'O).

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine da Star Wars: Il Risveglio della Forza

L'arrivo nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza è atteso per il 16 dicembre, tuttavia online vengono rivelate sempre nuove informazioni. Col contagocce ma ci dobbiamo accontentare.

Grazie a Vanity Fair, infatti, scopria due nuovi personaggi di uno dei film pià attesi dell'anno. In particolare si tratta dei ruoli interpretati da Gwendoline Christie (Game of Thrones) e Lupita Nyong'O (12 anni schiavo).

Il primo dei due riguarda l'attrice che interpreta Brienne nella serie TV fantasy tratta dai libri di George R.R. Martin. L'imponente Gwendoline Christie sarà Phasma, un capitano del misterioso First Order, ovvero i nuovi cattivi della saga. Il personaggio è mostrato all'interno della sua armatura scintillante, tuttavia è già molto intrigante.
Pare che Phasma nella pellicola sia alle calcagna di Finn (John Boyega), stormtrooper che si è dato alla macchia. Ma non per molto, pare.

Ecco l'immagine a figura intera di Phasma:

Il personaggio Phasma di Star Wars 7

Lupita Nyong'O, invece, darà le sembianze in motion capture (come Andy Serkis per il Supremo Lord Snoke) al personaggio Maz Kanata, di cui al momento abbiamo solo una concept art. L'attrice darà vita a un pirata spaziale, con tanto di navi, ciurma e castello persona al seguito.
Maz verrà coinvolta nei fatti del film, dalla parte dei ribelli.

Maz Kanata in Star Wars Il risveglio della forza

Non ci sono altri dettagli, per ora. Se vuoi guardare altre immagini (SPOILER) di Vanity Fair, ecco una galleria completa:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV