Mouse roventi

Star Wars 7, la principessa Leila perde il suo titolo nobiliare

Il regista J.J. Abrams ha svelato che in Star Wars: Il Risveglio della Forza Leila abbandonerà l'iconico titolo di principessa in favore di quello di generale.
In Episodio VII Leila avrà un nuovo titolo

Leila è senza dubbio uno dei personaggi chiave di Star Wars. L'hai amata nel ruolo di principessa in pericolo (specialmente nell'indimenticabile bikini, ammettilo), e ora la vedrai tornare con il titolo ben più tosto di generale.

J.J. Abrams ha appena svelato, durante un'intervista, che questa volta il personaggio interpretato da Carrie Fisher non porterà più con sé il titolo di Principessa.

Pare infatti che gli altri personaggi nel film si rivolgano a lei con il titolo di generale e sembra anche che a un certo punto nella storia qualcuno si lasci sfuggire principessa, ma non si sa chi o come vada a finire la cosa...

Fatto sta che a quanto dicono Abrams e la stessa Fisher, questo nuovo titolo descrive bene il tono della nuova Leila, una donna solitaria, sotto pressione, con parecchio in gioco, devota alla propria causa ma anche stanca e incazzata.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre e oltre a Leila ci regalerà il ritorno di altri personaggi storici come Luke, Ian Solo e Chewbecca. Io ho già preso il biglietto, e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV