Mouse roventi

Stan Lee, in Avengers: Infinity War ci sarà un nuovo personaggio

Stan Lee, fumettista creatore del mondo Marvel, lascia intendere che Avengers: Infinity War vedrà la presenza di un nuovo personaggio. Chi sarà?

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stan Lee durante un cameo in un un film Marvel

Si lavora senza sosta alla realizzazione del nuovo film Marvel, Avengers: Infinity War, le cui riprese sono in corso in Scozia. Nel film, nel quale vedremo riuniti (quasi) tutti gli eroi Marvel, dovrebbe fare il suo ingresso un nuovo personaggio. A rivelare il tutto è stato niente meno che Stan Lee, storico sceneggiatore dalla cui mente sono nati praticamente quasi tutti i supereroi Marvel.

Durante un Q&A in Iowa, Lee si è lasciato sfuggire alcuni sviluppi sul nuovo film, specificando di non poter fornire troppi dettagli. Ha svelato infatti che uno o forse anche più personaggi Marvel amatissimi dai fan entreranno nel Marvel Cinematic Universe proprio in Avengers: Infinity War. 

Lee ha poi parlato del fatto che Marvel non avrebbe accesso, per questioni legate ai diritti, a tutti i personaggi dei fumetti, sottolineando a questo proposito il desiderio di vedere il ritorno dei Fantastici Quattro e degli X-Men.

In arrivo un nuovo personaggio in Avengers Infinity War

A seguito di queste dichiarazioni, è partito subito il toto-scommesse su chi sarà il fantomatico personaggio che farà il suo ingresso. Rumors indicano Pip the Troll, interpretato da Peter Dinklage, oppure Adam Warlock, sebbene il regista James Gunn abbia già negato una sua apparizione in Infinity War.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

L'arrivo nelle nostre sale di Avengers: Infinity è previsto per il 25 aprile 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV