Mouse roventi

Stallone guiderà I Mercenari 4 verso nuove imprese nel 2017

I Mercenari di Stallone stanno per fare ritorno. Il quarto capitolo della saga dovrebbe arrivare nei cinema nel 2017, con un budget di 100 milioni di dollari.
Il cast di The Expendables

I Mercenari 4 si farà, e avrà un budget con parecchi zeri.

Variety ha scoperto che il film inizierà le riprese il prossimo anno, con un arrivo nelle sale previsto nel 2017.
La Cina farà da sfondo alle nuove avventure di Stallone e compagni, con ben 100 milioni di dollari a disposizione da bruciare in pallottole, protagonisti e comparse varie.

Ho detto Stallone? Beh, lui in effetti è praticamente assicurato, ma le trattative sono ancora in corso, e sia il cast che il regista del nuovo capitolo rimangono segreti. Qualche indizio però ce l'abbiamo.
Pochi mesi fa, Hulk Hogan ha rivelato di aver parlato con Stallone per interpretare il cattivo di turno. Tra le altre reclute papabili ci sono Dwayne Johnson, che ormai spunta come il prezzemolo ovunque guardiamo, e Salman Khan, una delle star di Bollywood.

Hulk Hogan e Dwayne Johnson potrebbero essere ne I Mercenari 4
Hulk Hogan e The Rock, due dei possibili protagonisti dei Mercenari 4

A differenza dei Mercenari 3, questo capitolo avrà una classificazione R, "restricted": violenza assicurata, insomma, e un ritorno al passato nello stile de I Mercenari 2.
Il nuovo film sarà collegato alla serie TV in sviluppo presso FOX? Difficile a dirlo, ma sarebbe un bel colpaccio per il network.

Nel 2016, Nu mage e Millennium gireranno anche un altro film in territorio cinese: Security, un action-thriller che avrà come protagonisti Antonio Banderas e Ben Kingsley. Questa volta il budget è più limitato: 15 milioni di dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV