Mouse roventi

La stagione 2 di Better Call Saul sarà di 10 episodi invece che 13

L'appuntamento per il ritorno sul piccolo schermo di Better Call Saul è fissato su AMC per il 15 febbraio. Preparati, l'avvocato Jimmy McGill sta per tornare!

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bob Odenkirk è l'avvocato Jimmy McGill in Better Call Saul

La seconda stagione dello spin-off di Breaking Bed ha finalmente una data di uscita ufficiale: approderà infatti sul canale americano AMC il 15 febbraio. Naturalmente ritroveremo Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill e Jonathan Banks in quelli di Mike Ehrmentraut.

Il viaggio di Jimmy McGill riserverà delle svolte sorprendenti - ha annunciato lo showrunner Peter Gould - e si recherà in posti in cui mai, mai avremmo pensato di vederlo.

Per quanto riguarda Mike Ehrmentraut, verrà trascinato in un mondo che era certo avesse abbandonato per sempre. Non vediamo l'ora di condividere questa nuova stagione con i fans della serie TV!

In questa nuova stagione vedremo Jimmy di fronte a un bivio e a una scelta: accettare un lavoro aziendale, imboccando "la retta via", oppure lasciarsi tentare dall'illegalità.
Non si sa ancora molto di come sarà strutturata la seconda stagione, AMC tuttavia ha rilasciato due immagini ufficiali delle nuove puntate. In una vediamo Kim Wexler (interpretata da Rhea Seehorn) guardare con una certa disapprovazione Saul, ed è quindi molto probabile che assisteremo a un suo ritorno in scena.

Un'immagine della seconda stagione di Better Call Saul

Una scena della seconda stagione di Better Call Saul

Dopo un primo annuncio che vedeva la nuova stagione composta da 13 episodi, la serie è stata poi ridotta a 10. La conferma è arrivata da Peter Goud, che ha rassicurato i fans twittando "10 big, big episodes!".

Sembra proprio che Better Call Saul abbia raccolto nella sua prima stagione ampi consensi da pubblico, tanto da aver ricevuto ben sette candidature agli Emmy Awards tra cui quelle come Miglior serie drammatica, Miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Bob Odenkirk) e miglior sceneggiatura.

Rivediamoci il teaser di questa seconda stagione, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno i nuovi episodi.

Fonte: ScreenCrush

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV