Mouse roventi

Lo spin-off di Harry Potter svela due nuovi personaggi

Animali Fantastici e Dove Trovarli avrà altri quattro protagonisti ad affiancare Newt Scamandro. In lizza ci sono anche gli attori Ezra Miller, Michael Cera e Josh Gad.
Silente e Harry nei film originali di Harry Potter

Animali Fantastici e Dove Trovarli si prepara ad espandere il mondo di Harry Potter.

Il copione, scritto da J. K. Rowling seguirà le avventure del Magizoologo Newt Scamandro (Eddie Redmayne) e i suoi studi sulle creature magiche.

Grazie a Variety, sono emersi altri dettagli sul film e, in particolare, su due nuovi personaggi dello spin-off cinematografico.

Oltre a Scamandro, la storia avrà altri quattro protagonisti principali. Alcuni di loro saranno legati a una scuola di magia americana.

Ezra Miller è in trattative per il ruolo di Kredan, descritto come una persona con poteri magici che incontra Scamandro a New York City.
L'attore, visto in Perks of Being a Wallflower al fianco di Emma Watson, sarà anche il Flash di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ezra Miller, Josh Gad e Michael Cera: alcuni dei possibili protagonisti dello spin-off di Harry Potter
Ezra Miller, Josh Gad e Michael Cera: alcuni dei possibili protagonisti dello spin-off di Harry Potter

Un altro ruolo maschile da assegnare è quello di Jacob, l'antagonista della pellicola e rivale di Scamandro. Secondo Variety, Josh Gad e Michael Cera sono in cima alla lista dei possibili interpreti.

Quanto alle protagoniste femminili, le conosciamo già: si tratta di Tina (Katherine Waterston) e sua sorella Queenie. Quest'ultima potrebbe essere interpretata da Alison Sudol, forse la scelta preferita del regista David Yates.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà in Italia l'11 novembre 2016. Sono già previsti un secondo e un terzo capitolo della saga.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV