Mouse roventi

Lo spin-off di Arrow e The Flash è in arrivo: ecco Legends of Tomorrow!

Legends of Tomorrow farà il suo debutto entro la fine del 2015. Nel cast dello spin-off troveremo alcuni volti già apparsi in Arrow e The Flash e nuovi personaggi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La serie Legends of Tomorrow avrà come protagonisti eroi e criminali

CW espande la sua lista di show televisivi ispriati ai fumetti DC Comics.

Lo spin-off di Arrow e The Flash farà il suo debutto a entro la fine del 2015. Legends of Tomorrow avrà tra i suoi protagonisti alcuni volti già noti ai fan delle serie e diversi nuovi personaggi.

Quando i soli eroi non sono abbastanza... il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, uno di essi tenterà disperatamente di non farlo avverare. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di unire un gruppo di eroi e criminali per fermare un pericolo invincibile - uno che non solo metterà in pericolo il pianeta, ma anche il tempo stesso.

Maggiori particolari sulla serie dovrebbero essere svelati nei prossimi giorni. Per il momento, si vocifera di una prima serie di 13 episodi.

La serie Legends of Tomorrow sarà uno spin-off di Arrow e The Flash

Nel cast troveremo Victor Garber (Martin Stein), Brandon Routh (Ray Palmer), Caity Lotz (forse nel ruolo di Sara Lance), Arthur Darvill (Rip Hunter), Ciarra Renee (Kendra Saunders), Franz Drameh (ruolo ignoto), Dominic Purcell (Mick Rory) and Wentworth Miller (Leonard Snart).

La notizia segue di poche ore l'annuncio che CBS ha deciso di procedere con una prima stagione di Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV