Mouse roventi

Spielberg parla di un possibile Indiana Jones 5 con Harrison Ford

Steven Spielberg in un'intervista rivela che gli piacerebbe girare un nuovo capitolo della saga di Indiana Jones con Harrison Ford ancora nei panni del mitico Indy.
Indiana Jones 5, Spielberg sceglierebbe Harrison Ford

Durante una chiacchierata riguardante il suo nuovo film con Tom Hanks, Bridge of Spies, Steven Spielberg ha rivelato che non gli dispiacerebbe girare un Indiana Jones 5 con Harrison Ford nel cast.
La dichiarazione ha alimentato rumor e speculazioni tra i fan dell'archeologo avventuriero che si aggirano nella rete.

Prima di correre a prendere frusta e cappello è bene però specificare che il regista stava bonariamente scherzando su una fantomatica competizione tra Harrison Ford e Tom Hanks riguardante il numero di film realizzati insieme a Spielberg stesso.
Essendo i due attori al momento pari, il prossimo passo sarebbe stato fare un quinto Indiana Jones con Ford ancora nei panni di Indy.

Steven Spielberg rivela che vorrebbe Harrison Ford per Indiana Jones 5
Harrison Ford e Steven Spielberg

Sarà stata solo una battuta innocente o lo storico film-maker stava davvero cercando di darci qualche indizio di soppiatto?
Di certo c'è che se fosse anche lontanamente possibile questo ci farebbe guardare in ottica diversa tutti i rumor e le voci di corridoio circolate in precedenza che vedrebbero un reboot del franchise in programma e magari Chris Pratt nei panni del nostro archeologo preferito.

Di sicuro la voglia far tornare Indy in azione c'è, con la speranza però di non trovarci davanti a un altro Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV