Mouse roventi

Spider-Man torna al liceo: il regista Jon Watts parla del nuovo reboot

Jon Watts continua a difendere la scelta di Tom Holland per il ruolo di Peter Parker e conferma l'età del nuovo Spider-Man: nel suo reboot avrà solo 15 anni.
Spider-Man si avvicina al debutto nell'universo cinematografico Marvel

Gli Studi Marvel faranno fede alla loro promessa: il reboot di Spider-Man non racconterà per l'ennesima volta le origini del super-eroe.

Il regista Jon Watts l'ha confermato ancora in un'intervista a Empire Magazine, dove ha parlato della sua visione per la futura trilogia.

Non si può uccidere zio Ben all'infinito.

Vero: le sue morti sul grande schermo stavano cominciando a sfuggire di mano, e vederne un'altra avrebbe probabilmente condannato il film prima ancora della sua uscita.

Sapevamo già che il primo capitolo del reboot sarà ambientato ai tempi del liceo; ma quanti anni avrà esattamente Spidey? Watts ha risposto anche a questa domanda.

Adoro l'idea di realizzare una storia di formazione. Mostreremo Peter Parker alle superiori e approfondiremo quell'aspetto della storia. Ha solo 15 anni al momento.

Quindici anni, ma già pronto per grandi cose: Peter farà la sua prima apparizione in Capitan America: Civil War al fianco dei Vendicatori.
Il suo ruolo nella guerra civile non è ancora stato svelato ufficialmente ma, secondo le voci di corridoio, potrebbe essere più grande di come si pensava in origine.

Tom Holland, il 19enne scelto per interpretare Spider-Man

Il diciannovenne Tom Holland è tornato due volte sul set per girare le sue scene, che potrebbero vedere anche la partecipazione di zia May (Marisa Tomei).
Non sperare troppo di vedere Iron Spider in azione, però: le ultime notizie non sono incoraggianti a questo proposito.

Tom era perfetto. È molto atletico. Può fare una capriola al contrario! Anche se non catturasse di per sé lo spirito del personaggio, aggiungigli quello ed è Spider-Man.

I fan non sono del tutto convinti che Marvel abbia scelto lo Spider-Man ideale, ma la verità si scoprirà molto presto.
Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. La nuova trilogia di Spider-Man prenderà invece il via il 28 luglio dell'anno successivo, sempre sotto la supervisione di Sony.

Vota anche tu!

Sei contento che Peter Parker tornerà al liceo nel reboot di Spider-Man?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Sei contento che Peter Parker tornerà al liceo nel reboot di Spider-Man?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV