Mouse roventi

Spider-Man, Billy Unger è un altro candidato al ruolo di Peter Parker

Tra in nomi in gara per il ruolo di Peter Parker ci sarebbe anche quello del 19enne Billy Unger. Nel frattempo, il nuovo film di Spider-Man potrebbe cambiare titolo.
Billy Unger potrebbe essere il prossimo Peter Parker

Qualche giorno fa, sono stati svelati alcuni dei nomi in gara per rimpiazzare Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man. I 5 attori nominati, per la verità, non avevano convinto molti fan.

Ora però è spuntato qualcuno che sembrerebbe essere piuttosto adatto ad interpretare un Peter Parker adolescente.

Il 19enne Billy Unger potrebbe essere un altro dei candidati in gara.

Billy Unger twitta con l'hashtag #SpiderMan dalla prima di Avengers: Age of Ultron

Di recente, l'attore ha assistito alla prima di Avengers: Age of Ultron, dove ha utilizzato l'hashtag #SpiderMan per commentare una delle sue foto su Instagram.

L'account ufficiale del film ha dato spazio al giovane, menzionandolo nel corso del suo livetweeting. (Nota: L'evento ha avuto luogo il 14 aprile, qualche giorno prima che i nomi della shortlist fossero svelati.)

Una connessione vera tra Unger e il franchise Marvel forse c'è per davvero, e il loro legame potrebbe spingersi molto più in là della semplice presenza dell'attore in alcuni show disneyani.

Disney e Marvel dovrebbero decidere a chi affidare il ruolo di Spider-Man nelle prossime settimane.
Poi, il nuovo Peter Parker dovrà presentarsi sul set per filmare la sua parte in Capitan America: Civil War, in uscita il 6 maggio 2016.

Il film, che da noi arriverà solo il 29 aprile 2016, segnerà il debutto di Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel.

Billy Unger potrebbe essere il nuovo Spider-Man

A seguire, Peter Parker sarà protagonista di un nuovo franchise. Secondo le ultime voci di corridoio, la storia potrebbe incentrarsi sulle prove che Peter dovrà sostenere per entrare negli Avengers.

La pellicola pilota avrebbe anche cambiato titolo. Da Spectacular Spider-Man, si sarebbe passati a Spider-Man: The New Avenger, un nome che renderebbe ancor più esplicito il suo passaggio nel mondo dei Vendicatori.

Il film arriverà nel 2017, con un debutto fissato per il 28 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV