Mouse roventi

Lo Spider-Man degli Avenger sarà un Peter Parker adolescente

Peter Parker continuerà a essere Spider-Man. L'universo cinematografico Marvel lo vedrà protagonista al fianco degli Avenger in un nuovo franchise.
Peter Parker sarà lo Spider-Man dell'universo cinematografico Marvel

Un paio di mesi fa, Marvel ha annunciato che Spider-Man entrerà presto a far parte del suo universo cinematografico.

Le speculazioni sul reboot del franchise sono iniziate da subito, coi fan che s'interrogavano sulla futura identità dell'Uomo Ragno.

Miles Morales avrebbe potuto affiancare gli Avengers al posto di Peter Parker? Le possibilità c'erano, ma sembra che Marvel voglia prendere un'altra strada. Anzi: la strada classica.

In una recente intervista il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha rivelato alcuni dettagli sul futuro cinematografico di Spider-Man.

In termini dell'età dell'attore che scrittureremo, non saprei. In termini dell'età che Peter Parker dovrebbe avere, direi 15 o 16 anni.

Peter Parker nei fumetti di Civil War
Il nuovo franchise esplorerà ancora una volta Spider-Man nei suoi anni del liceo. Questa volta, però, sembra che Marvel voglia attingere maggiormente agli elementi dei fumetti, e non solo in termini di personaggi.

Feige ha affermato che uno degli aspetti più interessanti del personaggio è proprio il rappresentare un ragazzino che non si trova a proprio agio nella scuola.
Inoltre, questo tipo di film darà la possibilità di raccontare una storia molto diversa in tono e ambientazione rispetto a quella degli altri prodotti Marvel attualmente al cinema o sul piccolo schermo.

Non è ancora ben chiaro se Peter Parker farà il suo debutto nel 2016 con Capitan America: Civil War o se dovremo aspettare il 2017.

Le speculazioni su chi sarà il prossimo a indossare la maschera di Spider-Man possono riprendere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV