Mouse roventi

Novità sullo speciale di Sherlock: ecco la trama e immagini inedite!

Finalmente è stata rivelata la sinossi dello speciale natalizio di Sherlock e con essa spopolano già le teorie più incredibili insieme a sorprendenti foto inedite.

Barbara D'Angelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine tratta dallo speciale di Sherlock, che sarà ambientato nel 1895

Lo Speciale natalizio di Sherlock si avvicina sempre di più e, per cominciare bene l'inizio di questo periodo di festività, BBC Worldwide ha finalmente rilasciato alcuni dettagli inerenti la trama dell'attesissimo episodio insieme ad alcuni nuovi imperdibili scatti.

BBC One ha rilasciato questo poster per lo speciale natalizio di Sherlock
Sherlock e Watson in versione vittoriana!

Non sappiamo ancora con certezza in che modo Sherlock e Watson affronteranno la Londra del 1895, in una Baker street vittoriana, tra baffi incurvati e basette smisurate.

Secondo la sinossi rilasciata da BBC:

Alcune cose, però, rimarranno sicuramente uguali. L'amicizia, l'avventura, ma soprattutto... gli omicidi.

Per quale motivo Thomas Ricoletti è sorpreso nel vedere sua moglie indossare il proprio vestito da sposa? Perché, proprio alcune ore prima, si è tolta la vita...

Il fantasma della Signora. Ricoletti sembra aggirarsi per le strade con un'insaziabile sete di vendetta. Dal quartiere Limehouse velato di nebbia all'interno di una chiesa in rovine, Holmes, Watson e i loro amici dovranno utilizzare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente d'oltretomba e finalmente rivelare la stupefacente verità su... l'abominevole sposa!

Immagine inedita dell'abominevole sposa dell'episodio speciale di Sherlock
L'abominevole sposa in tutto il suo "splendore"!

Per quanto riguarda la personalità dei personaggi, puoi stare tranquillo, non cambierà neanche quella:

Rimane sempre maleducato. È maleducato con gli idioti o i sessisti. È piuttosto belligerante in questo senso. Ed è sempre un piacere da recitare.

Afferma Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes nella serie TV) parlando del suo personaggio in un'intervista riportata da Den of Geek.

Possiamo quindi aspettarci un episodio non soltanto più che degno delle stagioni precedenti, ma forse ancora più emozionante in quanto più che mai fedele alle descrizioni di Sir. Conan-Doyle.

L'episodio speciale, inoltre, sarà proiettato eccezionalmente anche sul grande schermo il 5 e il 6 gennaio negli Stati Uniti, in oltre 500 cinema.

Il lungometraggio proiettato avrà 20 minuti di scene inedite che comprenderanno anche un making-of con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Se proprio non ce la fai più ad aspettare che arrivi l'1 gennaio 2016, puoi sempre ammazzare il tempo guardando questo video dove attori e creatori della serie parlano dello speciale durante il MCM Comic Con.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV