Mouse roventi

Lo Speciale Natalizio di Sherlock andrà in onda il 1 Gennaio 2016!

Fan di Sherlock, siete pronti ad iniziare il nuovo anno col botto? Il detective tornerà il 1° Gennaio del 2016 in un episodio dal titolo L'abominevole Sposa.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sherlock e Watson posano per lo Speciale Natalizio della serie TV

Lo speciale natalizio della serie TV Sherlock andrà in onda il 1 Gennaio 2016. Il titolo sarà L'abominevole sposa, come hanno da poco annunciato BBC e PBS'Masterpiece.
Si tratta di una scelta fuori dagli schemi se si pensa che, normalmente, i titoli degli episodi riprendono lo stile di quelli dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle (dalla cui penna è nato il personaggio del celebre investigatore).

Per la prima volta i fan americani non dovranno attendere per gustarsi le avventure di Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman) perché l'episodio in U.S.A. sarà trasmesso in contemporanea con l'Inghilterra.

I due saranno alle prese come sempre con un enigma da risolvere, ma questa volta lo faranno in Epoca Vittoriana, destreggiandosi tra carrozze e cappelli da cacciatore inglese (vedremo il celebre modello deerstalker descritto nelle pagine letterarie).

Assisteremo a un salto nel tempo degno di Doctor Who, non a caso, dietro le quinte dello speciale natalizio di Sherlock c'è Steven Moffat (di cui ti avevamo già parlato in quest'articolo). Nonostante i richiami siano evidenti, le due serie TV continuano a mantenere la propria originalità. L'episodio in arrivo, dal titolo L'abominevole Sposa rappresenterà, infatti, una storia a sé stante, slegata dal continuum degli altri episodi.

Visto che Gennaio è ancora lontano, nell'attesa che ne diresti di guardare l'ultimo trailer dello speciale di Natale di Sherlock?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV