Mouse roventi

Lo special di The Walking Dead porta gli zombie su un aereo in volo!

Gli zombie di The Walking Dead terrorizzeranno i passeggeri di un volo diretto a Los Angeles in uno special di 30 minuti ambientato all'inizio della piaga. L'episodio sarà diviso in 16 frammenti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno zombie su un aereo nell'episodio speciale di The Walking Dead

Immagina un episodio di The Walking Dead ambientato prima che la piaga zombie fosse di pubblico dominio. Immaginalo su un aereo in volo, pieno di passeggeri che non hanno idea di cosa li attende.

Ecco, stai pensando allo special che AMC trasmetterà nei prossimi mesi.
L'episodio, della durata di mezz'ora, sarà presentato in 16 brevi frammenti sul web e dopo alcuni episodi della serie.

Oltre a servire spuntini zombie ad alta quota, lo special servirà a introdurre un nuovo personaggio. Uno dei sopravvissuti all'esperienza, di cui non sappiamo ancora nulla, si unirà al cast di Fear the Walking Dead nella sua seconda stagione.

Entertainment Weekly, che ha svelato per primo la notizia, non è riuscito a risalire ad altri particolari. Possiamo comunque presupporre che il volo in questione sarà diretto all'aeroporto di Los Angeles, dove Fear è ambientata.

La serie spin-off ha debuttato con ben 10 milioni di spettatori, stabilendo un nuovo record per la TV via cavo per la fascia demografica di riferimento. I 6 episodi della prima stagione faranno da apripista al ritorno di The Walking Dead, questo 11 ottobre su AMC.

UPDATE 05/10/2015.

Ecco il primo breve frammento dello special Fear the Walking Dead: Flight 462:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV