Mouse roventi

Space Jam 2 con LeBron James è ormai una certezza

LeBron James si unirà ai Looney Tunes sul campo da basket in Space Jam 2. Il sequel della pellicola Warner Bros. attende un annuncio ufficiale, ma è dato per certo.
LeBron James in Space Jam 2

Bugs Bunny e Duffy Duck stanno per tornare a giocare a basket. Questa volta, ad affiancarli sul campo di Space Jam 2 ci sarà LeBron James.

La notizia è data per certa, dopo che la compagnia di produzione dell'atleta e Warner Bros. hanno annunciato una collaborazione prossima al decollo.

Le voci su un possibile sequel circolavano da diverso tempo. Nel 2014, James aveva detto di essere interessato a continuare la storia iniziata nel 1996, quando Michael Jordan (e famiglia) avevano aiutato i Looney Tunes a sconfiggere gli alieni.

Rubare il talento ai giocatori dell'NBA non era servito molto agli invasori, e Bugs e la sua combriccola avevano trionfato. Ora, pare che avranno bisogno di un altro giocatore di basket per salvarli dalla rovina.

In attesa di un annuncio ufficiale, Warner Bros. ha già messo le mani avanti. Il mese scorso, la compagnia ha rinnovato la registrazione dei trademark per Space Jam:

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito al progetto. Ma puoi stare sicuro che eventuali conferme (o smentite) non mancheranno di fare al loro apparizione nei prossimi giorni.

Chissà che ne pensano Bill Murray e Lola Bunny di tutto questo!

Space Jam avrà un sequel? Improbabile che Bill Murray ci sarà

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV