Mouse roventi

Sons of Anarchy torna su FX con uno spin-off!

Sons of Anarchy torna su FX. Kurt Sutter sta lavorando a una serie prequel per il network che dovrebbe incentrarsi attorno alla gang dei Mayans.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena dell'originale Sons of Anarchy, che avrà un prequel

Kurt Sutter, il creatore di Sons of Anarchy, sta lavorando a uno spin-off sulla serie di FX.

I dettagli del progetto sono ancora piuttosto vaghi, ma le prime informazioni parlano di una serie ambientata nel nord della California. (ETA ore 11: Sutter ha smentito questa dichiarazione sulla sua pagina Facebook, ma ha aggiunto che gli piacerebbe lavorare ancora con Emilio Rivera)

I protagonisti potrebbero essere i membri della crew dei Mayans. La gang ispanica, con base a Oakland, era già stata presentata nella serie originale, dove gestiva la produzione di eroina e attività legate alla prostituzione.

All'ultimo San Diego Comic-Con, Sutter aveva già parlato della possibilità di realizzare una nuova serie di Sons of Anarchy, magari un prequel di un numero limitato di episodi.
Per il momento non è chiaro se il progetto che aveva menzionato è proprio lo spin-off. FX non ha elaborato sulla natura della nuova serie, che non ha ancora un'ambientazione temporale ben definita.

Sons of Anarchy è terminato lo scorso dicembre dopo 7 stagioni. Da allora, il network si è impegnato a cercare un modo per continuare la saga, che si è dimostrata quella di maggior successo nella sua storia.

A te cosa piacerebbe vedere nello spin-off?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV