Mouse roventi

Snowpiercer è in viaggio per diventare una serie TV post-apocalittica!

Bong Joon-ho vedrà il suo Snowpiercer diventare una serie TV. Il film, ispirato alla graphic novel Le Transperceneige sarà adattato con l'aiuto di Josh Friedman.
Chris Evans e John Hurt in Snowpiercer

Snowpiercer ha fatto breccia nel cuore di Tomorrow Studios, che lo trasformerà in una serie TV.

La storia sarà basata sul film del 2013 con protagonista Chris Evans, a sua volta un adattamento del fumetto francese Le Transperceneige.
L'azione si consuma a bordo di un treno, rifugio degli ultimi esseri umani sopravvissuti in un mondo post-apocalittico invaso dal freddo e dal ghiaccio.

Le inumane condizioni dei passeggeri nei vagoni di coda sono la base su cui poggia il più spensierato stile di vita dei fortunati che si trovano alla testa del treno.
La rivolta che segue svelerà una verità ancora più orribile di quella che i protagonisti avevano immaginato.

Chis Evans, Jamie Bell e John Hurt in Snowpiercer

La serie TV sarà scritta da Josh Friedman, che ha già lavorato a Terminator: The Sarah Connor Chronicles e a War of The Wolds (La Guerra dei Mondi).
Il regista coreano Bong Joon-ho tornerà a lavorare su Snowpiercer in qualità di produttore, insieme al già collaboratore Dooho Choi e Chan-woo Park, che questa volta passa al ruolo di produttore esecutivo.

Questi ritorni dovrebbero garantire una certa fedeltà ai toni del film originale, che aveva riscosso un certo successo di critica e pubblico.

The Hollywood Reporter, che ha riportato per primo la notizia, non ha informazioni riguardo la data di uscita della serie, che per ora rimane un progetto in attesa di approvazione definitiva.
Nel frattempo, puoi riguardarti il trailer di Snowpiercer e, se non lo hai fatto, recuperare subito la visione del film.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV