Mouse roventi

Sneaky Pete di Bryan Cranston supera la prova: diventerà una serie Amazon!

L'episodio pilota di Sneaky Pete ha convinto Amazon: il Breaking Bad al contrario si è guadagnato una prima stagione. Nel cast ci sono Giovanni Ribisi e Bryan Cranston.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bryan Cranston in una scena di Sneaky Pete

Bryan Cranston ce l'ha fatta un'altra volta.

Il pilot di Sneaky Pete è piaciuto parecchio al pubblico di Amazon, che ha deciso di procedere con l'ordine di una serie completa.

Il primo episodio della serie, disponibile dal 7 agosto scorso, ci presentava il protagonista interpretato da Giovanni Ribisi. Dopo aver assunto l'identità del suo compagno di cella, Pete, il piccolo truffatore continua la farsa anche con la famiglia di quest'ultimo.

Da qui ha inizio un percorso inverso da quello seguito da Walter White in Breaking Bad, dove lo Sneaky Pete protagonista si avvia verso la redenzione.

La serie avrebbe dovuto essere prodotta da CBS, che poi ha deciso di non finanziare il progetto e fatto spazio all'ingresso di Amazon.
Cranston, oltre ad aver ideato la storia con David Shore (Dr. House), sarà anche uno degli interpreti della serie insieme a Marin Ireland, Margo Martindale e Peter Gerety.

Se ti fossi perso il video di presentazione del pilot, che funge anche da trailer al progetto, te lo ripropongo qui sotto:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV