Mouse roventi

La sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse svela il futuro di Magneto

Apocalisse sta per fare il suo debutto cinematografico. Dopo mesi di attesa, finalmente abbiamo anche la sinossi ufficiale del film. Più un'immagine bonus che volevi perderti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Storm, Apocalisse e Psylocke in X-Men: Apocalypse

Questa sinossi di X-Men: Apocalypse ci è gentilmente offerta dagli M&M's.

In un comunicato stampa ufficiale che annucia la partnership tra il franchise e il delizioso snack, erano presenti anche alcune anticipazioni per il film.

Ecco la prima descrizione ufficiale della trama:

Fin dagli albori della civiltà, lui è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell'universo X-Men di Marvel, ha collezionato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile.

Al suo risveglio, dopo un sonno durato migliaia di anni, è disilluso dello stato in cui si trova il mondo. Recluta un team di potenti mutanti, incluso uno scoraggiato Magneto (Michael Fassbender), al fine di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine nel mondo, su cui regnerà.

Mentre il fato della Terra è incerto, Raven (Jennifer Lawrence) con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l'umanità dall'annientamento totale.

Non essere troppo sorpreso di vedere Magneto tra i Cavalieri di Apocalisse: gli alleati del cattivo #1 di questo film erano già stati svelati qualche mese fa. E ci troverai più di un nome a sorpresa.

X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale il 27 maggio 2016 per la regia di Bryan Singer. Oltre agli attori di ritorno, nel cast troveremo anche Sophie Turner nel ruolo di una giovane Jean Grey, Alexandra Shipp in quello di Tempesta e Tye Sheridan come Ciclope.

Magneto e Tempesta in versione M&M's per X-Men: Apocalypse
Magneto e Tempesta in versione M&M's. Perché dovevi vederli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV