Mouse roventi

Sin City, Len Wiseman alla regia della serie TV

The Weistein Company e Dimension sono a lavoro su una serie televisiva ispirata a Sin City. Al timone del progetto Len Wiseman e Glen Mazzara.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruce Willis e Jessica Alba in Sin City, il film del 2005

Sin City, la serie comics di Frank Miller, già trasposta sul grande schermo tra il 2005 e il 2014, sarà riadattata per la tv. 

Secondo quanto riporta Deadline, The Weinstein Company e Dimension sono a lavoro sul progetto, capitanato da Glen Mazzara, già showrunner di The Shield, The Walking Dead e The Omen, e Len Wiseman, regista di Underworld, che dirigerà almeno il primo episodio.

La Weinstein Company aveva espresso interesse per una serie ispirata ai comics di Miller fin nel 2013, sperando di poter avere a bordo il creatore originale della serie insieme a Robert Rodriguez, che si era occupato della trasposizione cinematografica dell'opera. 

Nello sviluppo della nuova serie sarà coinvolto, in veste di produttore e accanto a Wiseman, Mazzara, Harvey, Bob Weinstein e Frank Miller, anche Stephen L'Heureux, che aveva già prodotto il secondo film, Sin City - Una donna per cui uccidere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV