Mouse roventi

Annunciata la short-list per il ruolo di Han Solo nell'atteso spin-off

La ricerca del giovane attore che interpreterà Han Solo nell'atteso spin-off di Star Wars è quasi terminata. Ecco la short-list finale di tutti gli attori favoriti.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Short-list finale per il ruolo del giovane Han Solo nello spin-off Han Solo: a Star Wars Story

La ricerca del giovane attore che interpreterà il ruolo da protagonista in Han Solo: a Star Wars Story è quasi terminata.

Infatti secondo quanto riporta Hollywood Reporter sono 3 gli attori in pole position. Ognuno dei quali ha superato diversi provini per poi essere inserito in una short-list finale.

Alden Ehrenreich potrebbe interpretare Han Solo nell'attesissimo spin-off di Star Wars

Il primo di questi è Alden Ehrenreich, conosciuto ai più per aver interpretato la puntata pilota della serie TV Supernatural nella parte di Ben Collins.

Il suo nome però è legato al clan Coppola, dato che ha partecipato a ben 2 fim del regista Francis Ford Coppola, tra cui Segreti di famiglia e Twixt.

Attualmente è nelle sale italiane nell'ultimo film dei fratelli Coen, Ave Cesare!

Jack Reynor potrebbe interpretare Han Solo nello spin-off di Star Wars

Il secondo attore che potrebbe interpretare il giovane Han Solo è Jack Reynor, visto in Transformers 4 - L'era dell'estinzione di Michael Bay.

Questo giovane attore irlandese è stato apprezzato dalla critica statunitense per il suo ruolo in Glassland, con cui ha vinto il premio come miglior attore emergente al Sundance Film Festival del 2015.

Taron Egerton potrebbe interpretare Han Solo nello spin-off di Star Wars

Ma è il terzo nome ad essere favorito per interpretare Harrison Ford da giovane, e cioè Taron Egerton, conosciuto ai più per aver interpretato Eggsy nella divertente spy story Kingsman: Secret Service.

Il giovane attore, oltre ad essere stato apprezzato nel film Legend accanto a Tom Hardy, è stato confermato per Kingsman 2.

Accanto a questa short-list finale ci sarebbero altri giovani attori che sarebbero stati provinati, ma che alla fine non sono riusciti a convincere i produttori.

Tra questi spiccano in particolare due attori che fino all'ultimo momento sembravano i due grandi favoriti.

Il primo è Miles Teller, visto nella saga Divergent e apprezzato dalla critica per il suo ruolo in Whiplash. Il secondo è Jack O'Connell, celebre per il suo ruolo di James Cook nella popolare serie TV Skins.

I giochi si sarebbero conclusi, ma dato l'altissimo livello di segretezza non è stato ancora rivelato il prescelto tra Ehrenreich, Reynor ed Egerton.

A tal proposito il regista del film, Lawrence Kasdan, ha dichiarato di aver visto nell'attore scelto per il ruolo di Han Solo una capacità di trasformazione straordinaria, perchè secondo lui il vero eroe è colui che vive giorno per giorno il suo cambiamento, a differenza del villain che è sempre bloccato in quello che è realmente.

Nell'attesa che venga annunciato il nome del giovane protagonista di Han Solo: a Star Wars Story, sono partite sul web delle vere e proprie scommesse. Ma alla fine chi interpreterà Harrison Ford da giovane nel ruolo di Han Solo? Qual è il tuo preferito?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV