Mouse roventi

In Sherlock Holmes 3, Jude Law vorrebbe fare un viaggio nel tempo

C'è un viaggio nel tempo nel futuro di Sherlock Holmes? Jude Law ha proposto l'idea, che però non è piaciuta per niente a Guy Ritchie, il regista della saga.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jude Law nei panni del Dottor Watson in Sherlock Holmes

Guy Ritchie continuerà presto la saga cinematografica con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law.

Il copione di Sherlock Holmes 3 è in lavorazione e mira ad essere il capitolo più coinvolgente della saga. Jude Law lo voleva addirittura rendere un viaggio nel tempo.

La bizzarra dichiarazione è arrivata ai microfoni del podcast di MTV Happy Sad Confused, dove l'attore è rimasto sorpreso che l'idea fosse stata scoperta.

Si. Pensavo che possiamo combinare H. G. Wells e Sherlock Holmes. E poi Downey ha ampliato l'idea dicendo: "Si, e la macchina del tempo è... è qualcosa che mangi!".

Un morso e sei nel 2014? Guy Ritchie pensa proprio di no. Sia lui che Downey, in realtà, si sono mostrati subito molto contrari all'idea.

In un episodio successivo della tramissione, il regista ha ammesso che Jude Law ha molte buone idee e ha creato ottime battute per il suo personaggio, ma...

[Quella] del viaggio nel tempo non è stata l'apice delle sue idee.

Niente viaggi in stile Doctor Who per Shelock Holmes 3, quindi. Ma su BBC c'è qualcun altro che prossimamente farà visitare ai personaggi di Conan Doyle un'epoca diversa da quella a cui sono abituati.

Il Christmas Special della prossima stagione di Sherlock poterà il duo nell'età vittoriana - ma in questo caso il viaggio nel tempo non sarà affatto contemplato.

Si sarà evitato il disastro?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV