Mouse roventi

Sharknado 5, rilasciato l'assurdo teaser trailer

Lo stavano aspettando tutti, e finalmente è arrivato! La rete vede infatti il rilascio del primo teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming. Una pellicola che, come i precedenti capitoli, trascende i limiti del trash e dell'assurdo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Sharknado 5

Risale a poche settimane fa l’annuncio del quinto capitolo della saga incentrata su terribili squali traghettati da devastanti trombe d’aria, intitolato Sharknado 5: Global Swarming. Ed è proprio in queste ore che, secondo quanto riportato da Screen Crush, fa la sua comparsa in rete l’assurdo teaser trailer che anticipa il film, previsto in uscita il prossimo 6 agosto sulla rete Syfy.

Stavolta l’esilarante minaccia riguarderà l’intero pianeta, come evidenzia anche il sottotitolo “Global Swarming“. Grazie all’ausilio di effetti speciali a dir poco esagerati, vedremo degli squali enormi abbattersi sui alcuni fra i principali monumenti della Terra: il Big Ben a Londra, la Grande Muraglia cinese e la Sfinge di Giza in Egitto non avranno scampo!

Sharknado 5: Global Swarming sarà interpretato da nuove guest star (Olivia Newton-John e Tony Hawk in primis) e vecchi protagonisti, i quali saranno alle prese con un cataclisma che li porterà in giro per il mondo, al fine di reclutare volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’informazione per affiancarli nella loro battaglia più epica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV