Mouse roventi

Sharknado 3, David Hasselhoff promette il peggior film di sempre

Sharknado 3 raggiungerà livelli di tamarraggine talmente epici che te lo ricorderai a vita. Parola di David Hasselhoff, che di queste cose se ne intende!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Hasselhoff sarà in Sharknado 3

Se avevi dubbi in merito, tranquillizzati subito: Sharknado 3 sarà il peggior film di sempre.

Parola di David Hasselhoff, che ci rassicura sugli epici livelli di tamarraggine della pellicola.

Poster di anteprima di Sharknado 3
L'attore, che interpreterà il padre del protagonista, ha rilasciato una divertente intervista per l'Huffington Post in cui rivela la sua esperienza sul set di Sharknado 3.

Una cosa è certa: lui si è divertito in modo ignobile, perché tutti quanti avevano un incredibile senso dell'umorismo. Il che è un bene per il film, perché è ovvio che nessuno lo prende davvero sul serio, nemmeno gli addetti ai lavori.

La maestosità di Sharknado, secondo lui, è proprio il fatto di combinare una recitazione realistica all'assurdità richiesta dalla trama.
I bambini si divertono perché si appassionano alla vicenda; e gli adulti, beh, loro stanno lì e se la ridono perché sanno che la tamarraggine è lì per divertirti e basta.

Per il film, Hasselhoff ha fatto sfoggio delle sue migliori doti recitative. Risultato? Le scene del sui personaggio, Gilbert Shepherd, saranno commoventi e piene di carica emotiva: perché è così che l'assurdità di Sharknado dà il suo meglio.

Ma l'ex bagnino sopravviverà agli squali volanti? Beh, The Hoff si è fatto sfuggire anche un'anticipazione sul suo destino. Scorri più in giù per scoprirla.

Intervista a David Hasselhoff per Sharknado 3

Spoiler!

.

.

.

Hasselhoff sarebbe già confermato per Sharknado 4! O, almeno, il suo personaggio dovrebbe tornare senza troppi problemi.
La sua ultima scena in Sharknado 3, infatti, lo vedrà salutare dalla Luna (già, la Luna!): un traguardo niente male!

Fine spoiler!

Sharknado 3 farà il suo trionfale debutto il 22 luglio 2015. Non vedo l'ora; e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV