Mouse roventi

Sharknado 3, David Hasselhoff affronterà gli squali volanti [UPDATE]

Sharknado 3 ha ingaggiato un bagnino DOP: David Hasselhoff entra a fare parte del cast nel ruolo di Gilbert Sheperd, il padre di Fin. Ecco tutte le novità sul cast.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Hasselhoff e Sharknado

UPDATE 18/3/2015:

Sharknado 3 adesso ha anche una data di uscita internazionale. Il film debutterà in 86 Paesi, inclusi Stati Uniti e regioni europee, il 22 luglio 2015!

Il titolo è altrettanto meraviglioso: Sharknado 3: Oh Hell, No! (Oh, Diavolo, No!).

-

Articolo originale:

Il livello di tamarraggine di Sharknado 3 non era ancora abbastanza immenso.

Ian Zering e la sua motosega non erano sufficienti per questo secondo sequel. Così la produzione ha deciso di fare il colpaccio: David Hasselhoff è entrato nel cast.

Il mitico Mitch Buchannon di Baywatch da protagonista ne diventa il papà. David sarà Gilbert Sheperd, il padre di Fin.

Dopo aver distrutto Los Angeles nel 2013 e New York nel 2014, Sharknado è pronto a scatenare la sua furia di squali e tornadi su Washington DC. Il presidente da sgranocchiare sarà Mark Cuba, presidente della squadra di basket Dallas Mavericks nella vita reale.

Con tutto l'allenamento che ha avuto a correre sulle spiagge siamo sicuri che Hasselhoff sarà un osso duro da digerire - anche se spero che lasci a casa il costumino rosso per una lunga quantità di ragioni.

Il nuovo cast di Sharknado 3

Ma aspetta a chiudere la pagina perché non è finita. Oltre a David Hasselhoff, Syfy ha annunciato altre new entry del cast.

Ci saranno la sempreverde Bo Derek, il conduttore Jerry Springer, Chris Jericho della WWE e persino Chris Kirkpatrick, il cantante degli *NSYNC.

Il filmone televisivo sarà diretto ancora una volta da Antony C. Ferrante, con un copione (serve un copione?) di Thunder Levin. Inutile ripetertelo, ma tornerà anche Tara Reid.

La premiere ufficiale sarà da qualche parte a luglio 2015. Io non vedo l'ora - e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV