Mouse roventi

La serie TV Krypton sarà un prequel all'Uomo d'Acciaio

Syfy conferma che Krypton sarà il prequel all'Uomo d'Acciaio e approfondirà i temi che il film non tratta. Solo ai fan spetterà il giudizio sulla serie televisiva.
Krypton prequel televisivo all'Uomo d'Acciaio

Krypton sarà il prequel all’Uomo d’Acciaio. Comicbook ha riportato la conferma di Syfy, che aveva annunciato il progetto nel 2014. 

La serie targata TV DC sarà strettamente connessa al film Warner Bros con protagonista Superman. Il regista David Goyer ha dichiarato:

La ambienteremo duecento anni prima dell’Uomo d’Acciaio.

Ti stai chiedendo anche tu di cosa tratterà la serie?
Secondo le dichiarazioni di Goyer, l’ambientazione sarà storica. L’intenzione è quella di approfondire gli aspetti politici e culturali che l’Uomo d’Acciaio tratta solo in parte. Il film affronta, infatti, il periodo della distruzione finale di Krypton.

La produzione non ha aggiunto altri particolari. Per l’ambientazione, per esempio, Goyer ha fatto riferimento in maniera generica a Kryptopolis. Ha anche sottolineato però come le località citate siano diverse ed ha menzionato, in particolare, le lune di Krypton (le lune del fumetto sono Wegthor, Mithen e Xenon) lasciando in sospeso la domanda.

La vera domanda in sospeso riguarda però la riuscita dell’operazione. Secondo te girare Krypton favorirà l’Uomo d’Acciaio?

Goyer intanto si prepara a formare il cast e a girare l'episodio pilota. Per rispondere alla domanda principale, dovrai aspettare la messa in onda della serie. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV