Mouse roventi

La serie TV di Galaxy Quest decollerà grazie ad Amazon

Amazon potrebbe presto ordinare una serie ispirata a Galaxy Quest, celebre parodia dei film sci-fi degli anni Novanta.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La parodia sci-fi Galaxy Quest potrebbe diventare una serie TV

La serie TV di Galaxy Quest procede dritta per la sua rotta - anche se non atterrerà proprio in televisione.

Amazon ha deciso di sviluppare il nuovo progetto, basato sul popolare film sci-fi degli anni Novanta. Se te lo sei perso per strada, rimedia: Galaxy Quest è una delle migliori parodie del genere fantascientifico di sempre, e vanta un cast stellare in ogni senso.
Sigourney Weaver, Tim Allen, Alan Rickman e Sam Rockwell sono solo alcuni dei numerosi membri dell'equipaggio che potrebbero tornare sul piccolo schermo per un cameo o un'avventura più complessa.

Al momento, Amazon e Paramount Television non hanno rivelato ulteriori particolari sulla serie. Sarà un sequel? Una storia parallela? O magari uno dei tanti reboot a cui il mondo del cinema ci sta abituando?
In tutta questa incertezza, solo una cosa è sicura: il passaggio dal grande a una piattaforma streaming potrebbe essere una scusa per approfondire l'aspetto parodico di Galaxy Quest. Il che non potrebbe farci che piacere.

Galaxy Quest continua la sua strada per diventare una serie TV

Entertainment Weekly ci assicura che il team creativo rimarrà simile a quello della pellicola originale. Robert Gordon, co-autore del copione di Galaxy Quest, scriverà l'episodio pilota e servirà nel ruolo di produttore esecutivo insieme al regista Dean Parisot.

Ora dobbiamo solo tenere le dita incrociate perché il pilot piaccia abbastanza ad Amazon e al pubblico perché una prima stagione si materializzi davanti a noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV