Mouse roventi

La serie TV Constantine è finita, per davvero

La ricerca di una nuova "casa" per la serie Constantine, dopo la cancellazione da parte della NBC, non ha dato i risultati sperati. La serie è ufficialmente morta.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine dalla serie TV cancellata Constantine

A maggio abbiamo scoperto che la NBC aveva cancellato la serie TV Constantine, basata sull'omonimo fumetto DC Comics. La decisione, dettata dagli ascolti, aveva provocato un'accesa protesta da parte del piccolo ma risoluto gruppo di fan della serie.
Tanto che il produttore, Daniel Cerone, aveva poi rettificato: lo show non era finito, c'era ancora speranza.

La NBC aveva poi confermato la sua decisione, tuttavia Warner Bros aveva lanciato la ricerca di una nuova "casa" per la serie. I fan, dunque, hanno continuato a sperare (e twittare).

Cast della serie TV Constantine

A circa un mese dall'ultimo aggiornamento, però, è arrivata un terribile notizia: Constantine è ufficialmente finita. Sfortunatamente la ricerca non è andata bene e Daniel Cerone ha dato il temuto annuncio via Twitter:

Il cast e gli sceneggiatori di Constantine sono stati ufficialmente sciolti da ogni impegno. Lo studio ha cercato di trovare una nuova casa per lo show, e per questo gli saremo sempre grati, ma questi sforzi non hanno portato a nulla. Mi dispiace, non mi sono state date informazioni sui tentativi di vendere la serie altrove. Tutto quello che posso dire è che lo show è finito.

Cerone ha continuato con la sua dichiarazione, ringraziando il cast, la crew e soprattutto gli sceneggiatori. Questa volta non ci sono spiragli di luce, però, la serie è finita per davvero.

Constantine è andata in onda con 13 episodi e il protagonista è stato Matt Ryan (Criminal Minds), che ha vestito i panni del detective creato da Alan Moore nei fumetti della serie Hellblazer.

Vota anche tu!

Avresti voluto vedere una nuova stagione di Constantine?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Avresti voluto vedere una nuova stagione di Constantine?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV