Mouse roventi

Le nuove serie live-action di Star Wars potrebbero arrivare su Netflix

Secondo alcune indiscrezioni, Disney e Netflix stanno negoziando un contratto per realizzare tre live-action di Star Wars. Ecco i primi dettagli.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Star Wars si potrebbe espandere con nuovi live action

Netflix potrebbe essere molto vicino a chiudere un interessante contratto con Disney.

Secondo quanto riportato da Cinelinx, i chiacchierati live-action di Star Wars saranno sviluppati in collaborazione con la popolare piattaforma online.

Il format previsto sarebbe molto simile a quello utilizzato da Marvel per Daredevil e le serie che confluiranno ne I Difensori.

I particolari del possibile accordo non sono noti, ma al momento di parla di tre distinte serie live-action che espanderebbero l'universo di Star Wars.

La possibilità di una serie TV ambientata nel mondo creato da George Lucas non spunta dal nulla.
Già qualche mese fa, Cinelinx aveva riportato la notizia che i set dei film avrebbero potuto essere usati per filmare episodi destinati al piccolo schermo. Questo avrebbe il doppio vantaggio di risparmiare sui costi di produzione e assicurare una maggiore continuità tra prodotti televisivi e cinematografici.

I possibili candidati a diventare protagonisti di questi spin-off sono i personaggi dei libri, ma a questo punto non possiamo escludere nessuna teoria.

Tu cosa ne pensi: questo progetto Netflix/Disney potrebbe funzionare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV