Mouse roventi

L'horror Annabelle avrà un sequel, con Gary Dauberman alla sceneggiatura

Il sequel dell'horror Annabelle avrà lo stesso sceneggiatore Gary Dauberman, mentre il cast dovrebbe includere Annabelle Wallis, Ward Horton e Alfre Woodard.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sequel horror Annabelle in preparazione

Il sequel dell’horror Annabelle si farà. La New Line ha confermato la preparazione del film. Lo sceneggiatore sarà sempre Gary Dauberman, autore anche del primo capitolo uscito nelle sale nel 2014 come spin off del film The Conjuring (L’Evocazione) di James Wan.

Come racconta Variety, non è stato ancora confermato il regista John R. Leonetti. L’investimento è di appena 6,5 milioni. Pochi se si considerano gli incassi del primo film che al botteghino ha guadagnato ben 250 milioni di dollari.

Quale sarà la trama del sequel? Non sono trapelate fino ad ora indiscrezioni particolari. La protagonista di Annabelle 2 continuerà ad essere, ovviamente, la bambola di stoffa (Raggedy Ann). Il cast dovrebbe includere Annabelle Wallis, Ward Horton e Alfre Woodard.

Sei scettico sulla riuscita del film? Pensi che l’avere già girato uno spin off da The Conjuring fosse abbastanza?

Certo, Gary Dauberman ha un curriculum di tutto rispetto che potrebbe fare ben sperare. A lui si devono, infatti, i film The Wolves at the Door, Crawlspace ed Helfest.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV