Mouse roventi

Il sequel di Babbo Bastardo è in arrivo, riprese a partire da quest'autunno

Babbo Bastardo 2, il sequel del film del 2003 con Billy Bob Thornton, è in arrivo. Il regista e sceneggiatore Doug Ellin ha annunciato la data di inizio produzione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine da Babbo Bastardo

A oltre dieci anni dall'uscita di Babbo Bastardo e a due anni dalle ultime novità, oggi scopriamo che Babbo Bastardo 2 è pronto ad entrare in produzione. Lo annuncia, non senza una certa soddisfazione, il regista e scenggiatore del film Doug Ellin (Entourage).
Secondo Ellin le riprese potrebbero essere concluse entro fine anno, se tutto va bene.

Il protagonista dovrebbe essere ancora Billy Bob Thornton nel ruolo dell'ubriacone Willie: "Tornerà e sarà pronto per girarare. Lo stato esatto in cui siamo è la stesura finale del copione e, se la cosa verrà fuori bene, gireremo a settembre o ottobre", ha detto Ellin.
Il progetto resta un film per adulti, con lo stesso tono cinico del primo.

GIF tratta da Babbo Bastardo

Questa atmosfera strana è stata generata da un controverso periodo di post-produzione che ha coinvolto il regista Terry Zwigoff, i co-sceneggiatori fratelli Coen e la Weisenstein Company. Ci sarebbero state delle scene che sono state rigirare senza la presenza di Zwigoff e, nonostante il film sia dark, non è così cupo come il regista l'aveva pensato.

Resta anche da vedere in che stato sarà Willie dopo 12 anni nel nuovo Babbo Bastardo 2. Il film, se tutto va bene, potrebbe uscire nel periodo natalizio del 2016.

Scena del film Babbo Bastardo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV