Mouse roventi

Il secondo spinoff di Star Wars potrebbe essere Han Solo Vs Boba Fett

Dopo il primo spinoff di Star Wars, emergono nuove indiscrezioni sul secondo film parallelo agli episodi della saga. Sembra che i protagonisti saranno Han Solo e Boba Fett, uno contro l'altro.
Han Solo e Boba Fett

Come sappiamo, la nuova èra di Star Wars porterà nuovi episodi a intervalli regolari e una serie di spinoff, la Star Wars Anthology. Che ti piaccia o no, Disney ha deciso così.

Ora, per i fan sfegatati del franchise come noi va bene tutto o quasi (tranne Jar Jar), quindi ogni informazione che arriva è ben accetta. E gli ultimi update riguardano il secondo spinoff di Star Wars, dopo il primo Star Wars: Rogue One in arrivo a dicembre 2016.
Bene, pare che vedremo Han Solo contro Boba Fett, in un unico film.

I due antieroi più famosi di Guerre Stellari, presumibimente, uno contro l'altro? Wow. È forse qualcosa di più epocale di Batman Vs Superman o Captain America: Civil War.
Questa è la battaglia che voglio vedere!

LEGGI ANCHE: Star Wars, il secondo spin-off racconterà le origini di Boba Fett

La fonte dell'indiscrezione riporta altri interessanti dettagli. Ci saranno anche Chewbacca, Lando e Bossk e il tono generale del film sarà più vicino a un western. Insomma, è il film sui cacciatori di taglie galattici di cui si è parlato negli ultimi due anni.

I due probabili nomi per la regia sono Jon Favreau (Iron Man) e Matthew Vaughn (X-Men: L'inizio). Il secondo sembra quello più adatto al progetto ma è tutto da vedere. 

Star Wars: Rogue One uscirà il 16 dicembre 2016, mentre Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà in italia il 16 dicembre 2015. Un film ogni anno? Mi va più che bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV