Mouse roventi

L'attesa seconda stagione di Bloodline arriverà in Italia a maggio

In arrivo in Italia la seconda stagione di Bloodline, la fortunata serie TV scritta dai geniali sceneggiatori di Damages. Dal 27 maggio disponibile su Netflix.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attesa seconda stagione della serie TV targata Netflix, Bloodline arriverà in Italia a maggio

La famiglia Rayburn, protagonista dell'inquietante serie TV Bloodline, sta per tornare nell'attesa seconda stagione. 

Infatti, secondo quanto riporta Variety, è chiaro che faranno la loro apparizione alle Keys Island dei nuovi personaggi, destinati ad incrinare i già precari equilibri del nucleo familiare.

La loro forza dirompente sarà percepibile nei gesti e nelle azioni del protagonista che inizierà a capire che dal passato non si può fuggire mai.

Ecco allora che tutti loro dovranno fare i conti con le proprie segrete colpe. Quello che è successo prima è destinato inevitabilmente a condizionare le loro scelte future.

Sarà davvero impossibile per loro non cedere sotto il peso delle menzogne, dei ricatti e dei tradimenti. Una verità uscirà allo scoperto, ma avrà l'effetto del domino, innescando una spirale di vendette e colpi di scena.

Infatti in questi 10 nuovi episodi, disponibili in Italia su Netflix a partire dal 27 maggio, ci renderemo conto che il passato continuerà a perseguitare la famiglia Rayburn. 

Nelle intenzioni degli sceneggiatori, famosi per aver dato vita alla fortunata serie TV Damages, c'è il desiderio di esplorare il tema della vendetta. Infatti come era accaduto nella prima stagione, i personaggi prendono coscienza del fatto che è impossibile sfuggire alle conseguenze delle proprie scelte.

Ma c'è anche un altro tema che emerge in questa seconda stagione, trovando un continuum con la prima: il riscatto, dato che la pecora nera dei Rayburn, Danny, tenterà di vendicarsi dei suoi fratelli per quello che gli hanno fatto. 

Contemporaneamente però John, il maggiore, cercherà di difendere le motivazioni che si nascondono dietro il loro crimine: aver cercato a tutti i costi un capro espiatorio.

Dal 27 maggio arriva in Italia la seconda stagione di Bloodline

Un destino ineluttabile sembra abbattersi su questa famiglia che non ha imparato nulla dai suoi errori, anzi continua a sprofondare nelle sue colpe. Infatti uno dei personaggi si chiederà se questa spirale di odio e vendetta finirà mai. Ma a questa domanda non c'è ancora una risposta.

La seconda stagione è molto attesa dal pubblico, dato che la prima stagione è stata caratterizzata da uno dei finali televisivi più inquietanti e imprevedibili tra le serie TV dello scorso anno.

Nel cast troveremo tutti gli attori della prima stagione tra cui Kyle Chandler, Ben Mendelsohn e i veterani Sissy Spacek e Sam Shepard.

In attesa di vedere la nuova stagione, che cosa ne pensi del trailer? Secondo te verranno svelati tutti i segreti dei Rayburn?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV